Patronato

ImageCIRCOLO NOI NOVENTANA : Il nostro Patronato, costruito per volontà dei Parrocchiani e ampliato in più riprese, come la canonica adiacente, da pochi anni è stato trasformato in Circolo Parrocchiale ed ha aderito all’Asso-ciazione Noi, diventando così “Circolo Noi S. Antonio”. Tutti possono iscriversi e diventare Soci versando una piccola quota di sostegno annuale. Per avere informazioni potete contattare la segreteria o i responsabili del Circolo Noi presso il Bar del Patronato il Sabato pomeriggio o la Domenica mattina. Un Gruppo di Soci e Volontari si è fatto carico di aprire e chiudere la Sede, gestire il bar, organizzare feste di compleanno, cene  e altre iniziative come gite, manifestazioni e attività destinate alla raccolta fondi per il Patronato.  All’interno del Circolo Noi è in funzione,  oltre al fornito  bar  ed una bella Tv a colori, anche una Sala Giochi con ping pong, calcetto e altri giochi a disposizione.  Nei terreni a fianco del Patronato c’è uno splendido campo da calcio, gestito con passione da una Società Sportiva,  composta da un gruppo di Genitori che seguono i ragazzi nelle varie attività settimanali e le partite della Domenica.

Image PROGETTO MUSICA

APS TEMPO LIBERO-PD (Associazione Culturale e di Promozione Sociale) in collaborazione con la Comunità Parrocchiale e con il Circolo NOI, da oltre 10 anni  promuove con successo l’iniziativa dei Laboratori Musicali aperti a tutti.
Gli strumenti sono : pianoforte, organo liturgico, tastiera elettronica, canto moderno, chitarra classica, rirmica  ed elettrica, basso, e batteria.
La nostra DRUM SCHOOL conta una decina di allievi e continua a crescere, grazie alla passione del M° Simone Destro. Ma anche gli altri Laboratori, sono attivi da diversi anni, con il coordinamento di G. Pagnin che continua a seguire i principianti alla Chitarra Ritmica ed Elettrica.. Quest’anno il Laboratorio di tastiera Elettronica ed organo è seguito dal M° Andrea Lucadello
I costi dei nostri Lanoratori Musicali. sono contenuti e volutamente “sostenibili” (per scelta etica dell’Associazione) anche se i nostri Docenti sono tutti Musicisti professionisti ancora attivi (Concerti, produzione di CD Musicali, collaborazioni artistiche con testate nazionali, etc,) In pratica, sono dei Soci qualificatiche  prestano un servizio ai ns. Soci e Allievi, a fronte di tale Servizio, ricevono un semplice rimborso spese mensile.

ISCRIZIONI : Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, per allievi di ogni età : dai ragazzi agli adulti. Per info e iscrizioni  basta rivolgersi direttamente al Centro Civico A. Brugnolo al Sabato sera dalle 16.30  alle 19.00.  Oppure potete  contattare il Resp.le della Sezione locale Paolo Rizzi, telefonando al N° 335.5857990 (ore ufficio) o inviare un’e-mail a :  info@tempoliberopd.org Per altre info sulle attività e proposte dell’Associazione, basta visitare il sito : www.tempoliberopd.org